“Debutto di Venere in cattedra per il Corso di aggiornamento professionale per le funzioni di supporto al medico estetico” In collaborazione con l’Università Federico II.

430 visite

Lunedì 13, Venere è salita in cattedra per il corso di aggiornamento professionale di assistente medico della Federico II che si è tenuto nelle aule dell’Accademia Liliana Paduano.

Più di 80 aspiranti assistenti mediche erano in aula ad assistere alla prima lezione di Venere, incentrata sulla gestione delle anagrafiche clienti mediante Venere e all’ evoluzione del sistema di acquisizione clienti con l’avvento dei social.

Con l’avvento dei social e del web in generale, anche la figura dell’assistente medico si arricchisce di nuove professionalità. Diventa fondamentale saper utilizzare un software specifico per tutte le attività organizzative e amministrative e saper supportare il medico nella costruzione della sua autorevolezza online.

Per formare gli iscritti al master su tali tematiche, L’Accademia Liliana ha scelto Venere.

Si è deciso di organizzare i moduli formativi coinvolgendo le partecipanti, con scambi di esperienze ed esercitazioni pratiche.

16 le ore totali che ci vedranno in cattedra

3 i moduli didattici a cura di Venere

5 le giornate di corso con Venere

Segui i nostri canali social per sbirciare in aula durante le nostre lezioni!