Io e le mie socie, siamo rientrate dalla nostra Venere Unique Experience con una carica pazzesca, piene di energia e buona volontà per applicare subito tutti i consigli ricevuti.
Nonostante la routin, ci abbia da subito inghiottite inevitabilmente, abbiamo comunque già applicato alcune migliorie, ma sopratutto Io e le mie socie, Daniela e Pina, stiamo lavorando ad un piano di cambiamenti a breve e medio termine, ognuna elabora il suo secondo la propria visione e successivamente ci confronteremo.
Sicuramente in fase operativa cercheremo ancora il vostro supporto, visto le preziosi indicazioni strategiche che ci avete fornito nella Venere Unique experience.
Qualche mese fa, prima di vivere la sua Venere Unique Experience, Julia, Daniela e Pina ci hanno raccontato perché avevano deciso di vivere quest’esperienza e quali fossero le loro aspettative.
Che dici, abbiamo mantenuto le sue aspettative?
Continua a leggere
Salve, sono Julia Radi, titolare del Centro Immagine Estetica e partecipo alla Venere Unique Experience.
Con le mie socie, Daniela e Pina abbiamo scelto di vivere quest’avventura e partecipare alla Venere Unique Experience perché per noi Venere è sempre una garanzia!
Lo Staff Venere è sempre disponibili e presente per la nostra crescita imprenditoriale, quindi la possibilità di poter avere una sessione formativa personale e mirata alle esigenze del mio centro è stata un’opportunità che non potevamo non cogliere al volo.
Ci ha allettato l’idea che dopo questa esperienza unica, avremo le capacità di utilizzare il programma con maggiore consapevolezza applicando e proiettando sul Software Venere tutte le azioni di marketing apprese ed utilizzate negli anni risparmiando tempo ed aumentando efficienza ed efficacia. Tutto questo per noi no ha prezzo!

“Ho sempre avuto paura di sbagliare ma ho avuto il coraggio di commettere innumerevoli errori”
Grande sperimentatore da bambino, Stefano non si è mai fermato davanti a qualche errore, la sua curiosità lo spingeva sempre ad esplorare nuovi territori. Dalla semplice passione per i videogiochi, ha iniziato a coltivare un forte interesse per la tecnologia, cresciuta di pari passo con lo studio delle strategie e delle leve che portano le persone alla scelta di un prodotto piuttosto che un altro e come questo, potesse essere applicato in ogni ambito sociale, dalla vita personale al business.