Venere Cloud e l’Intelligenza Artificiale: il tuo assistente personale

611 visite

Indice dei contenuti:

  1. Cos’è Venere Cloud?
  2. Come funziona Venere Cloud?
  3. Venere Cloud e l’Intelligenza Artificiale: il tuo assistente personale
  4. Quali sono di vantaggi di utilizzare Venere Cloud?
  5. Numeri e testimonianze

Cos’è Venere Cloud

Venere Cloud è il software gestionale per centri estetici che puoi utilizzare dove e quando vuoi. Accessibile da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento, ti permette di avere sempre sotto controllo la gestione del tuo centro estetico: potrai sempre consultare il planning appuntamenti, le prenotazioni, le promo, il marketing automatico e la sezione feedback delle clienti.

Come funziona Venere Cloud

Per attivare Venere Cloud ti basta compilare il form che trovi qui e seguire le istruzioni che riceverai per email.

DASHBOARD

Con Venere Cloud, da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, controlli tutti i dati del tuo Centro Estetico, monitorando costantemente i trend in modo da agire tempestivamente sul loro andamento. Inoltre, in qualsiasi momento, potrai creare nuove anagrafiche, modificare quelle esistenti, oppure semplicemente consultarle.

PLANNING

Grazie a Venere Cloud riduci a zero il rischio di perdere i clienti e potrai fissare, modificare e consultare gli appuntamenti ovunque ti trovi.

CASSA

Grazie a Venere Cloud presto potrai chiudere le tue vendite da qualsiasi dispositivo connesso ad internet, anche dalla cabina, ottimizzando i tempi del tuo lavoro e magari incassando di più! Pensaci…Quante volte una cliente ti ha detto “Si!” ad un prodotto in cabina ma al passaggio in cassa ha rilanciato con “Magari la prossima volta?” Con la cassa in cloud eviti che questo accada, chiudendo la vendita quando il cliente è più predisposto a comprare.

MARKETING

Nell’area marketing del tuo Venere Cloud attivi in pochi click il tuo sistema di Marketing Automatico, sarà come avere un robot che al posto tuo invia i messaggi alle tue clienti. Potrai scegliere tra tantissimi template già pronti e personalizzabili. Inoltre, grazie al Modulo Contatti, potrai creare le tue campagne di acquisizioni contatti in modo semplice e veloce.

Venere Cloud e l’Intelligenza Artificiale: il tuo assistente personale

L’Intelligenza Artificiale sta cambiando il modo di lavorare e di gestire i compiti che dobbiamo svolgere ogni giorno. Essa, infatti, rende più semplici e veloci tutte quelle azioni che prima richiedevano l’intervento umano e quindi il tempo di una persona, e che adesso possono essere automatizzate. Una vera rivoluzione, che può rendere più snello il tuo lavoro e nello stesso tempo può aiutarti a incrementare le vendite del tuo centro estetico.

Immagina di poter avere un’assistente personale in grado di analizzare le abitudini di acquisto dei prodotti e le prenotazioni dei tuoi clienti e di incrociare tutti questi dati individuando i migliori prodotti e trattamenti da proporre a determinati clienti.

Pensa se poi, una volta elaborati i dati e ottenuti i risultati, esso fosse in grado anche di creare messaggi personalizzati già pronti all’uso per essere inviati direttamente alle clienti selezionate. Sarebbe bello, no? Ebbene, Venere Cloud utilizzando un sofisticato sistema di Intelligenza Artificiale ti permette di fare proprio questo, rendendo quello che fino a ieri ti sembrava solo un bel sogno, una realtà.

Ma facciamo un esempio pratico. Se Valentina fa spesso il massaggio drenante, il sistema le consiglierà di provare la crema corpo detox, già acquistata con successo da altre clienti che abitualmente fanno gli stessi trattamenti di Valentina.

Attraverso azioni di upselling e crosselling personalizzate, potrai offrire un servizio migliore alle tue clienti, anticipando i loro desideri e diventando la loro consulente di bellezza, ma potrai anche aumentare le vendite di prodotti e le prenotazioni del tuo centro estetico. Loro saranno più felici, e tu avrai successo🤩

Scopri come utilizzare l’Intelligenza Artificiale di Venere Cloud per aumentare le tue vendite. Guarda questo video 📺

Ora puoi attuare strategie di marketing mirate senza fatica, lasciando all’Intelligenza Artificiale di Venere Cloud il compito di lavorare per te! Invia la tua richiesta di consulenza, ti presenteremo l’Intelligenza Artificiale di Venere.

Quali sono i vataggi di utilizzare Venere Cloud

Venere è il primo software gestionale per centri estetici che utilizza l’Intelligenza Artificiale. Ma quali sono i vantaggi di utilizzare Venere Cloud?

È LEGGERO

Lascia a casa carta e penna, con Venere Cloud potrai gestire il tuo centro estetico da qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, tablet) connesso a internet.

PUOI COLLEGARTI DOVE VUOI E QUANDO VUOI

Essendo accessibile da qualsiasi dispositivo, sia per sistemi operativi Android che iOS, puoi utilizzare Venere Cloud ovunque tu sia e in qualsiasi momento. Anche dalla spiaggia, se vuoi (no, dai, questo è troppo 🤪)

È SICURO E FACILE DA UTILIZZARE

La tua reception, sempre ordinata e organizzata grazie al Software Venere, sarà il punto di riferimento per i tuoi dipendenti e per i tuoi clienti, il cuore di tutte le informazioni importanti della tua attività sempre accessibili.

MIGLIORA IL TUO BUSINESS

Grazie al sistema di Intelligenza Aritificiale, potrai attivare automaticamente azioni di upselling e crosselling basate sui dati delle vendite e dei trattamenti prenotati. Questo ti permetterà di migliorare il tuo business, aumentando il fatturato e garantendo il successo del tuo centro estetico.

Per sapere di più sui vantaggi di Venere Cloud, guarda questo video👇

Venere Cloud: numeri e testimonianze

Abbiamo già migliorato la gestione di oltre 5000 centri estetici in Italia. Per scoprire tutte le testimonianze di chi ha scelto Venere, clicca qui.

Altre domande frequenti

Come dare visibilità ad un centro estetico?

Utilizzando i social media nel modo giusto, puoi far guadagnare più visibilità al tuo centro estetico. Facebook e Instagram possono essere grandi alleati nella crescita del tuo business. Venere Cloud ti permette di ottimizzare la tua strategia di social media marketing, integrando direttamente il software con la tua Pagina Facebook e condividendo le offerte che crei con Venere Deal con chi ti segue. Inoltre, con il VCalendar potrai promuovere la prenotazione online.

Cosa non può mancare in un centro estetico?

Le attrezzature necessarie per lo svolgimento dei trattamenti proposti alle clienti, le competenze per svolgerli in modo efficace e sicuro, e un software gestionale che permette di organizzare e gestire il lavoro al meglio. Venere è il primo software gestionale per centri estetici che utilizza l’Intelligenza Artificiale, non solo per offrire un sistema che sia semplice e veloce, ma anche per supportare la crescita del business attraverso azioni di marketing automatizzato. Venere, inoltre, ha sviluppato una serie di soluzioni che hanno l’obiettivo quello di ottimizzare il lavoro delle estetiste e facilitare il loro rapporto con le clienti. Ne sono un esempio la piattaforma di prenotazione online VCalendar, le app personalizzate per i centri estetici, etc. In aggiunta, Venere offre un servizio di assistenza e formazione.

Quanto costa Venere?

Venere offre una versione di prova gratuita per 30 giorni. Prevede abbonamenti mensili o annuali, il cui prezzo varia a seconda delle caratteristiche specifiche di ognuno. Per saperne di puoi, visita la sezione Prezzi sul sito.