Simona del Centro Estetico Fior di Loto – Cologno Monzese

1.856 visite

Sono Simona, Titolare del Centro Estetico Fior di Loto di Cologno Monzese.

Venere è il migliore gestionale in assoluto.

Oltre ad avere sempre sotto controllo la situazione del magazzino mi aiuta a  non perdere mai di vista tutte le informazioni utili sulle mie clienti, al fine di organizzare iniziative personalizzate per farle sentire uniche.

Per esempio, il promemoria sul compleanno è utilissimo, ci consente di dedicare in quella giornata un’attenzione particolare per la cliente.

La  possibilità di inserire delle note in evidenza, ci risolve tanti inconvenienti per esempio, evitare di far incontrare la “compagna ufficiale” e la “compagna  ufficiosa”!

Venere ci fornisce gli strumenti per poter organizzare azioni di marketing che coinvolgono in prima persona le clienti, come per esempio, tra le tante, le campagne premi e punti.

Con Venere, da Titolare, mi è capitato spesso di risolvere delle problematiche che diversamente non avrei saputo come  gestire, per esempio una cliente aveva già pagato dei trattamenti ma poi per sopraggiunti problemi di salute era impossibilitata ad eseguirli.

Giustamente, la cliente, mi ha chiesto la possibilità di riavere i suoi soldi,  ma poiché per legge non è consentito il diritto di recesso, mi sono trovata in difficoltà. Ho cercato di capire e trovare un modo per ridare i soldi alla mia cliente in un modo lecito senza doverceli rimettere io di tasca mia, bhè la soluzione è arrivata da Venere!

Ho creato una voce ad hoc nella sezione trattamenti, descrivendo la restituzione della somma con riferimento alla ricevuta fiscale primaria. Per stornarla dagli incassi della settimana, ho compilato in negativo il campo del prezzo ed ecco fatto lo storno dal cassetto.

Tutto regolare.

Tutto semplice.

Grazie Venere. Se non ci fossi tu dovrebbero inventarti!

Cosa Aspetti? Così come Simona, altre 4389 tue colleghe  ci hanno scelto.

Richiedi una consulenza gratuita!

 

Quanto tempo stai impiegando nella gestione del tuo Centro Estetico? Sei sicura di non impiegarne troppo e male?

Abbiamo un consiglio per te, leggi qui!