Categoria: Marketing Centro Estetico
Cara Titolare, Quante clienti nel tuo centro hanno la Fidelity Card? Cosaa?! Non hai ancora le Fidelity Card ? Non va affatto bene! Senza dilungarmi sull’importanza della fidelizzazione, di cui …
Cara Titolare, Il periodo estivo, è da sempre nel tuo centro , il più caotico ma anche e soprattutto quello con maggiori entrate. Adesso, è importante quindi, organizzare le tue …
Per il 50° anno torna il Cosmoprof Worldwide di Bologna: la più grande Fiera mondiale sulle tendenze legate al settore cosmetica e del mondo beauty. Uno spazio espositivo che …
Essere una brava estetista non vuol dire solamente essere bravi nel proprio lavoro pratico ma, soprattutto, vuol dire riuscire a essere manager nel mondo dell’estetica. Quante volte ne abbiamo …
L’estate è quasi finita e tu e i tuoi clienti siete in rientro dalle vacanze, sai questo cosa significa? Che si riprende a lavorare, ovvio, ma che, soprattutto, hai …
Conosci Dale Carnegie? È uno dei più famosi coach di sviluppo personale, leadership e vendita della storia, e una delle sue frasi più celebri è questa: Noi siamo valutati …
Tutti i giorni, presa da mille impegni nel tuo centro estetico, rispondi al telefono, sei in cabina per effettuare un massaggio, ricevi i consulenti delle case cosmetiche, paghi le …
Conoscere alla perfezione un cliente è di vitale importanza, molto spesso, quando si compila una scheda cliente, gli unici dati che vengono memorizzati sono: Nome; Cognome; Numero di Cellulare. …
Quante volte in una giornata visualizzi un video dal tuo smartphone, tablet o pc? Forse non lo sai, i video che vedi sono “targettizzati” o per dirla in modo …
Come spesso faccio, alcune ore della mia giornata lavorativa, le dedico alla ricerca di quei casi di successo di aziende, che dal nulla hanno creato un impero e, Wikipedia, …