Non è un Pesce d’ Aprile … almeno speriamo!
Era nell’ aria, ma solo ieri in tarda serata è arrivata l’ufficialità della proroga al 1° Ottobre 2021 dell’obbligo d’invio dei file dei corrispettivi telematici in formato XML. 7
Quindi chi ancora non ha aggiornato il ricevitore telematico, può tirare un sospiro di sollievo, che in questo momento storico, soprattutto per chi ha il centro chiuso, non è poco.
Non hai ancora il ricevitore telematico nel tuo Centro Estetico?
Per scoprire cosa cambierà con l’aggiornamento del tuo ricevitore telematico al nuovo protocollo xml 7 segui la diretta Facebook di domani alle 11:00.
Salva il promemoria alla Diretta

“Ho sempre avuto paura di sbagliare ma ho avuto il coraggio di commettere innumerevoli errori”
Grande sperimentatore da bambino, Stefano non si è mai fermato davanti a qualche errore, la sua curiosità lo spingeva sempre ad esplorare nuovi territori. Dalla semplice passione per i videogiochi, ha iniziato a coltivare un forte interesse per la tecnologia, cresciuta di pari passo con lo studio delle strategie e delle leve che portano le persone alla scelta di un prodotto piuttosto che un altro e come questo, potesse essere applicato in ogni ambito sociale, dalla vita personale al business.