Il 9 – -10- 11 Novembre presso la Mostra D’Oltremare di Napoli si svolgerà la 23esima edizione della Fiera Aestetica.
Aestetica, evento atteso da tutti gli operatori del beauty, si conferma prima fiera di settore del centro-sud Italia, ogni anno partecipano piccole aziende provenienti dalle realtà locali e brand di portata nazionale, inoltre saranno presenti anche alcune delle maggiori accademie di trucco della Regione.
Con immenso orgoglio annunciamo che quest’anno saremo presenti in fiera in una veste particolare, siamo stati scelti da Aestetica come partner per sensibilizzare la platea del beauty, sui temi caldi della digitalizzazione del settore estetico.
Da 16 anni siamo al fianco delle titolari dei centri estetici, abbiamo assistito e contribuito all’epocale evoluzione della figura dell’ estetista, accompagnandole nel passaggio da artigiana a Beauty Manager.
Obbligo di trasmissione dei corrispettivi elettronici, social network e gestione digitale del centro, saranno i punti caldi dell’ ebook stampato che verrà distribuito gratuitamente presso il nostro stand.
Saremo a disposizione per fornire delucidazioni e informazioni su queste importanti tematiche.
Saremo al padiglione 3 Stand 376 passa per ritirare gratuitamente l’ebook stampato:
Specchio specchio delle mie brame, sono io il Centro Estetico più digital del reame?

“Ho sempre avuto paura di sbagliare ma ho avuto il coraggio di commettere innumerevoli errori”
Grande sperimentatore da bambino, Stefano non si è mai fermato davanti a qualche errore, la sua curiosità lo spingeva sempre ad esplorare nuovi territori. Dalla semplice passione per i videogiochi, ha iniziato a coltivare un forte interesse per la tecnologia, cresciuta di pari passo con lo studio delle strategie e delle leve che portano le persone alla scelta di un prodotto piuttosto che un altro e come questo, potesse essere applicato in ogni ambito sociale, dalla vita personale al business.