Dici addio alle ricevute fiscali compilate a penna!

255 visite

Sei ancora li a compilare a penna le ricevute fiscali, nel momento stesso in cui un cliente sta per pagare?

Se utilizzi la carta e la penna per gestire ogni aspetto del tuo centro estetico, ci sono due notizie una buona e un cattiva.

La buona è che hai bisogno solo di un fiammifero, si hai capito bene, prendi un fiammifero e dai fuoco agli inutili blocchetti di ricevute fiscali, che ti stanno solo facendo perdere un mare di tempo che potresti dedicare alle tue amate clienti ed essere più produttiva in cabina.

Mi spiego meglio: Tutti i giorni ti capita, alla fine di ogni servizio effettuato o di ogni prodotto venduto, di passare alla reception e compilare manualmente quel dannato blocchetto di carta(parlo del blocchetto di ricevute fiscali), dove vai a scrivere singolarmente tutte le cose effettuate e/o acquistate dalla cliente.

Questa operazione, seppure apparentemente semplice, ti fa perdere un sacco di tempo soprattutto se vai a considerare che la effettui tante volte al giorno, che moltiplicata per settimane/mesi/anni, sono davvero un mare di tempo sprecato che avresti potuto dedicare a qualcosa di più produttivo, come ad esempio quello che ti piace fare di più:

Prenderti cura delle tue clienti!

Quante volte ti è capitato addirittura di non trovare proprio quel maledetto blocchetto che si era andato a nascondere proprio sotto la tua agenda appuntamenti?

Non me lo dire lo so benissimo, mi è capitato tantissime volte di assistere a questa scena…

Veniamo alla brutta notizia!

Una volta adottato questo sistema, ti farà sentire proiettata letteralmente su un altro pianeta, e purtroppo, non potrai più farne a meno, velocizzare in maniera esponenziale queste operazioni diventerà per te la normalità, e privartene, non sarà più possibile.

Avere più tempo da dedicare alle tue amate clienti è quello che hai sempre desiderato e anche loro si sentiranno più coccolate e più importanti per te.

Non dovrai mai più preoccuparti di non riuscire a trovare la penna per compilare una ricevuta e anche il blocchetto di ricevute non sarà più un fantasma da scovare in ogni angolo della reception.

Ovviamente non ti chiedo di credere alle mie parole, non ti chiedo di fidarti di me, e per questo lascio la parola a chi da anni ha adottato questa soluzione:

Abbiamo constatato ed utilizzato numerosi software gestionali nel nostro centro estetico e salone per capelli, ma dobbiamo ammettere che VENERE è il primo software per Spa, Beauty Farm, Parrucchieri, Centri Estetici e quant’altro ancora, che contiene tutte le funzionalità che noi clienti possiamo chiedere. Infatti, ha il vantaggio di essere pratico, veloce, semplice ed utile. Un programma che ci permette di gestire centralmente tutti gli appuntamenti in maniera precisa…E che dire delle Ricevute Fiscali?? Senza perdere tempo ad utilizzare carta e penna, con Venere tutto è più semplice: ne velocizza al massimo l’emissione. Incredibile vero?? Eppure è così. Allora affidiamoci a dei professionisti!!! Noi l’abbiamo fatto….provateci anche voi!!!

Teresa NocitoDino Nocito

Ema Club Cosenza

P.zza Zumbini, 14/C

87100 – Cosenza

Tel.0984392895

P.S. Se hai ancora dei dubbi, sul tempo che può farti risparmiare un sistema del genere, e tutti gli innumerevoli vantaggi che può portarti il suo inserimento nel tuo centro, visita la pagina con le testimonianze delle altre clienti:

http://www.softwarevenere.com/testimonianze.php

Se vuoi chiamale, abbiamo messo anche i loro recapiti proprio per questo!

P.S. Se anche tu vuoi provare questo sistema e proiettarti letteralmente su un altro pianeta inviaci una email a info@soluzioniinformatiche.info o chiamaci al numero verde gratuito: 800910559, un consulente sarà sempre disponibile a rispondere a tutte le tue domande e farti toccare con mano, in tempo reale, tutti i vantaggi del nuovo millennio!

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.