Che ne dici di un Natale fuori dagli Schemi?

115 visite

Cara amica,
un post veloce per consigliarti una simpatica iniziativa di condivisioni e convivialità da organizzare per le tue clienti.

La parola d’ordine è: Novità! Sia tu che le tue clienti siete stufe del solito aperitivo di Buon Natale? Ormai hai sempre meno presenze?

Viviamo  in una società che con una velocità incredibile ci propone sempre novità, quindi anche tu nel quotidiano rapporto con i tuoi clienti non puoi farti cogliere impreparata e  proporre sempre le stesse cose appiattendo così la curiosità e la partecipazione anche delle clienti più affezionate.
Che ne dici di cambiare musica quest’anno? Natale è il periodo dei giochi per eccellenza, tutti ci riuniamo in casa con amici e parenti a “sfidarci” ai diversi giochi di società, cavalca il mood!
Crea il tuo Gioco di Natale! Noi ti diamo u suggerimento, seguilo o modificalo se vuoi.

Hai fatto l’albero nel tuo centro? Fallo! Prepara dei pacchetti di dimensione diversa da mettere sotto il tuo albero addobbato.
I pacchetti devono avere dimensioni diverse ma tutte  devono contenere  un regalo ( prodotto, trattamento) dello stesso valore economico.

Su ogni pacco metti un numero. Fai scegliere alle clienti che vengono in questi giorni un numero e metti il loro nome sul pacco con il numero scelto.
Scegli un giorno, prima della chiusura Natalizia, durante il quale inviti le clienti da te per aprire il pacco che corrisponde al numero scelto e scoprire così il loro dono.

In questo modo avrai creato qualcosa di nuovo per coinvolgere le tue clienti, il gioco creerà attesa e divertimento e per quanto riguarda lo stupore dipende da te e dalla tua abilità a scegliere i giusti doni! Che fai ci provi??

Fammi sapere se lo metti in pratica e raccontami la reazione dei tuoi clienti.

Buon Lavoro!

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.