Vuoi portare il tuo istituto di bellezza ai massimi livelli? Scegli l’alleato informatico usato da K2 Beauty Center!

1.141 visite

Cosa rende davvero potente un’automobile? Riflettici un po’.

Non è la carrozzeria, non sono i suoi tanti optional, non sono le dimensioni dei suoi pneumatici, e non è il tipo di benzina che ci metti.

È il motore a rendere potente un’auto e dal motore dipendono le sue performance.

Sai qual è il motore che rende potente il tuo istituto di bellezza e lo porta ai massimi livelli?

La sua gestione, che deve essere precisa, perfetta e organizzata, se vuoi che tutto scorra liscio senza intoppi e se vuoi macinare incassi come fossero chilometri.

Non ti serve a molto avere i migliori collaboratori sulla piazza, se non hai gli strumenti per coordinarli.

Non ti serve a molto offrire i migliori trattamenti, se non hai gli strumenti per pianificare al secondo gli appuntamenti dei clienti.

Non ti serve a molto usare i migliori prodotti, se non hai gli strumenti per tenere sempre rifornito il tuo magazzino.

E non ti servono a molto 300 appuntamenti al mese, se non hai gli strumenti per evitare che i clienti ti diano buca all’improvviso.

Potrei continuare quasi all’infinito con quello che NON ti serve, ma sono una persona positiva che preferisce costruire, invece di distruggere.

Ecco perché voglio dirti subito quello che TI SERVE per mettere il turbo al tuo centro estetico e andare a mille sia con gli incassi, che con gli appuntamenti.

Quello che ti serve è un alleato informatico.
Un fedele compagno che ti facilita la gestione del tuo centro, te la rende automatica e in qualche caso lavora al tuo posto per lasciarti tanto tempo libero da dedicare ai tuoi clienti o alla tua vita privata.

Quasi un maggiordomo, insomma, ma digitale: tu fai pochi click e lui esegue le tue direttive.

Se ti stai chiedendo se esiste davvero un alleato del genere e se qualche tua collega l’ha già usato, allora fatti dire che ad oggi 1067 centri estetici e 4389 estetiste lo stanno utilizzando tutti i giorni.

Quindi, sì, esiste e si chiama Venere, il primo software gestionale progettato e creato specificamente per i centri estetici come il tuo, con tutte le funzionalità che cerchi e che non devono mancare a chi come te ha un istituto di bellezza che deve funzionare sempre a pieno regime.

Ora voglio passare la parola direttamente ad Antonella di K2 Beauty Center, così puoi ascoltare dalla diretta voce di una tua collega cosa è possibile ottenere grazie a Venere.

“Il primo incontro con il gestionale Venere lo abbiamo avuto in fiera a Napoli nel 2012. Lo stand molto curato nei dettagli, lo staff che ci ha accolti con grande professionalità e la semplicità con cui ci ha descritto funzioni e potenzialità del software dicevano già tanto sul valore aggiunto che avrei ricevuto con questo potente alleato informatico.

Oggi è il vero motore gestionale di K2 Beauty Center e a distanza ormai di 4 anni posso dire che i vantaggi che abbiamo ottenuto sono davvero incredibili.

Su tutti l’immediatezza, e la VERA professionalità con cui riesci a gestire anche oltre 500 appuntamenti mensili.

Segnare, modificare e controllare 500 appuntamenti al mese su un planning cartaceo sarebbe davvero una follia, mentre con Venere è facile e velocissimo.

Un punto di forza incredibile, poi, è la funzione che ti permette di inviare ai clienti in automatico degli Sms per ricordargli dell’appuntamento, così eviti che ti diano buca.

Con Venere, inoltre, sviluppiamo dei preventivi viso /corpo in pochissimo tempo, mentre le schede di anamnesi di ogni cliente le compiliamo come un vero professionista dell’estetica oggi deve fare.

Grazie a queste schede riusciamo a stabilire con precisione cosa serve davvero alla nostra clientela e le proponiamo nuovi trattamenti in base alle sue personali esigenze. Tradotto: gli appuntamenti aumentano e anche gli incassi.

Se poi vogliamo parlare di fidelizzazione clienti, la Fidelity Card di Venere ci ha permesso di “legare” ancora di più le nostre clienti al K2 Beauty Center, perché è un incredibile strumento di scontistica e una carta prepagata molto comoda.

Un altro vantaggio che ci fa sempre esclamare “WOW!”? È l’assistenza dello staff di Venere che per ogni dubbio o perplessità di utilizzo del software è onnipresente con ogni mezzo tecnologico (assistenza remota, mail, telefono e spesso anche di persona).

Loro di Venere guardano sempre avanti e sono pronti ad ogni forma di miglioramento del software, fornendoci costanti aggiornamenti e strumenti sempre nuovi (vedi Venere Deal, che ti permette di crearti da solo i tuoi Coupon e di risparmiare tantissimo perché non paghi le commissioni ai siti di scontistica online!).

Insomma, rifacendomi ad uno spot televisivo, “Se ti piace Vincere Facile” il software Venere è indispensabile. E sei subito su un altro Pianeta”.

Come hai potuto leggere dalle parole di Antonella, sono tanti i vantaggi per chi usa Venere e ti dirò di più: i vantaggi sono almeno 10 e li puoi scoprire in questo preciso istante, scaricando la Guida Gratis che ho preparato per chi come te vuole un centro estetico all’avanguardia, lavorando meno e guadagnando di più.

CLICCA QUI PER SCARICARE ADESSO IL NOSTRO LIBRO DIGITALE 

I 10 SEGRETI PER GESTIRE IL TUO CENTRO ESTETICO CHE TI FANNO LAVORARE DI MENO GUADAGNANDO DI PIÙ”

Ma puoi fare anche di più e prendere al volo la possibilità di provare GRATIS Venere per 30 giorni, così potrai verificare di persona e concretamente se quello che ti ha appena detto Antonella è vero.

Certo, hai sempre l’alternativa di far andare il tuo centro estetico in folle, ai minimi livelli, e sprecare l’occasione di aumentare la tua precisione gestionale e il numero dei tuoi clienti soddisfatti, di conquistarne dei nuovi e di guadagnare molto di più di quanto guadagni oggi.

Visto che però NON TI COSTA NULLA provare Venere per ben 30 giorni, ascolta il consiglio di uno come me, che conosce la tua professione e il tuo ambito da ben 13 anni:

PROVA GRATIS VENERE PER 30 GIORNI

CLICCA QUI!

Se non rispetto le promesse potrai dirmelo, ma sono sicuro che con Venere il tuo centro estetico salirà davvero ai massimi livelli.

Al prossimo articolo!

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.