Venere Unique Experience: Stefania Bresciani, io partecipo!

252 visite

Sono trascorsi 5 giorni dalla Venere Unique  Experience di Stefania.

Ha voluto subito lasciarci su Facebook la sua bellissima testimonianza, anzi la sua lettera a cuore aperto che ci ha riempito di gioia.

…”Questo weekend sono stata al Sud,nel bellissimo sud…
Io e Marco con i bambini,abbiamo approfittato di un mio impegno lavorativo, per visitare Napoli e la bellissima isola Capri.
Venerdì,nello specifico,sono stata impegnata in una professionalissima consulenza personalizzata,immersa da dati e statistiche della mia attività…in una sala di un hotel,in un fighissimo hotel con vista mare (scusate se è poco)…in compagnia di un professionionalissimo staff!
Uno staff che mi affianca nella gestione del mio centro estetico da anni ormai!
(Date un aumento a Michele perché se l’è studiata di brutto 😂)
Ho conosciuto FINALMENTE dal vivo quelle persone fantastiche che assillo costantemente durante l’anno con mie richieste per apportare sempre migliorie all’applicazione e a tutto il supporto tecnologico di Coccole & Maskara…
(Fede numero 1)😍

Sembrava davvero di conoscervi da anni…Non c’è stata timidezza,imbarazzo….Ma solo tante risate prima della nostra full immersion di numeri e strategie.
Un pranzo insieme,quasi un pranzo domenicale in famiglia.

Nel lavoro non bisogna mai fermarsi…cercare di trovare soluzioni ad ogni minimo piccolo ostacolo che si presenta quotidianamente…
Ma se lo si fa con persone che impiegano il tuo stesso entusiasmo e carica…bhe’…è tutto molto più semplice.

Grazie per la vostra vicinanza…
Grazie per le bellissime sorprese, per il contorno paesaggistico incantevole…per le mille attenzioni.

Chi ama Coccole & Maskara come me…ha un posto speciale nel mio cuore…
E voi ce l’avete, nonostante i chilometri che ci dividono…

Grazie,ragazzi!!!

I miei figli reclamano i vari zii del vostro staff…quindi presto vi aspettiamo a Milano…

 

Leggi la Testimonianza di Stefania prima di partecipare alla Venere Unique Experience. Che dite le sue aspettative sono state soddisfatte?

 

Salve, sono Stefania Bresciani titolare del Centro Estetico Coccole e Mascara e parteciperò alla Venere Unique Experience

Ho deciso subito di partecipare alla Venere Unique Experience, senza avere il minimo dubbio.

Perché? Bhe…con VENERE non sei mai sola, nessun aspetto è lasciato al caso e questo è fondamentale nella gestione della mia attività.

La Customer Care, nella gestione del mio centro estetico, è  un aspetto che non può essere tralasciato, e grazie al mio super gestionale ho tutto sotto controllo per poter svolgere questa attività al meglio.

Attraverso le funzioni di Venere, ho sempre il polso dei Clienti attivi e dei Clienti che da tempo mancano dal mio Centro e sui quali devo lavorare maggiormente.

Partecipo alla Venere Unique Experience perché sono sicura che con l’aiuto del preparatissimo staff di Venere,  durante la formazione costruita su misura per me, ogni aspetto sarà sviscerato, andremo in profondità nell’analisi dei miei dati che studieremo insieme.

E sempre insieme riusciremo a spianare ancora un pezzettino di strada in questo mio business…

D’altra parte, non sono mai rimasta delusa di alcuna iniziativa  di Venere

Grazie per questa opportunità!

E poi, quale miglior occasione per visitare (per me la prima volta) la città dei nostri PADRI FONDATORI?!

Bella Napoli …ci vediamo a Settembre.

Non vedo l’ora di abbracciare tutto lo staff.

Stefania Bresciani,  Centro Estetico Coccole e Mascara

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.