“Io e la mia collaboratrice Erika abbiamo trascorso due bellissime giornate a Napoli, in occasione della mia Venere Unique Experience.
Per me è stata una giornata stimolante dal punto di vista manageriale, ricca di spunti e di strategie da mettere quanto prima in atto nel mio centro.
Ma in modo particolare sono stata scossa sul lato emotivo, è stato emozionante per me vedere che un team aveva analizzato per me i dati della mia attività e aveva elaborato consigli e strategie finalizzate alla mia crescita, inoltre ho ritrovato la carica e la motivazione perduta perché adesso ho una strada da seguire!”
Anna Teresa Palladino del Centro Estetico Estetica Maxximo per il tuo Bellessere di Roma dal 2003.
Anna Teresa è una delle 4389 Manager della Bellezza che hanno scelto Venere per il loro Centro Estetico, leggi la sua testimonianza sul software e come è migliorato il suo modo di lavorare!

È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.