Software Gestionale per centri estetici e Spa: Scopri come gestire la Bellezza grazie a Venere.

3.133 visite

Donare e far risplendere la Bellezza è un’arte bellissima. E come tutte le cose stupende, anche questa va gestita. Offrire il meglio a chi vuole il meglio per se stessa è, infatti, un compito quotidiano affascinante. E impegnativo.

Lavorare tutti i giorni nel campo dell’Estetica significa ritrovarsi in un settore importante, che permette ampi margini di crescita e di soddisfazione personale; ma proprio per questo, chi dedica tutte le energie al proprio centro estetico o alla propria spa, deve affrontare il business nel migliore dei modi.

Tutto va organizzato, scandito e monitorato.

Ogni cosa deve seguire un flusso di lavoro che si riveli virtuoso ed efficace. Solo adottando un metodo e gli strumenti migliori si può veder crescere la propria impresa e la soddisfazione delle clienti. E solo chi ha un centro estetico o una spa, sa quanto è bello ma anche difficile soddisfare le clienti (tra l’altro sempre più esigenti).

E bisogna essere pronti a offrirlo, senza perdere mai di vista la gioia e la serenità che si prova quando lavoriamo, specie se quotidianamente abbiamo la fortuna di avere a che fare con la Bellezza. È tutta una questione di equilibri: lavorare al massimo delle possibilità, ottimizzando tempi, risorse ed energie.

Se ti stai chiedendo come è possibile farlo senza rischiare di fare un enorme buco nell’acqua, nelle prossime righe ti sarà tutto molto più chiaro.

 

Il gestionale praticamente perfetto nato per gestire la Bellezza

Abbiamo dato vita a Venere con un solo obiettivo: farlo diventare il gestionale specifico per il tuo centro estetico o la tua Spa. Il nostro approccio dedicato ci ha permesso, negli anni, di aumentare sempre di più il grado di specializzazione dell’offerta, fornendo sempre maggiori soluzioni e resa a tutte le titolari di centro estetico e membri dello staff, proprio come te.

Risultato? Venere oggi è tra i gestionali più amati dai centri di bellezza; sceglierlo come partner professionale, come hanno fatto già +1.100 centri estetici, vuol dire risparmiare tantissimo tempo. E risparmiare tempo è tra gli investimenti migliori a cui tu possa pensare.

Con Venere tutto è sotto controllo, ogni spesa, ogni vendita, qualsiasi prenotazione, il tuo magazzino e i tuoi collaboratori; nulla sfuggirà e tu non avrai più preoccupazioni laterali, concedendoti la possibilità di dedicare tutte le tue energie al motivo per cui hai scelto di avviare un centro estetico o una spa: rendere felice la clientela. E nel vederla felice, provare gioia.

QUI TROVERAI ALTRE TESTIMONIANZE DI TUE COLLEGHE

Cosa potrai fare grazie a Venere?

A differenza di tutti gli altri Software Gestionali che cercano di essere generici ed adatti a più settori (centri estetici, saloni parrucchieri, ristorazione, ecc), noi di Venere abbiamo sviluppato funzioni uniche, studiate e realizzate su misura per le esigenze delle titolari e dello staff dei centri estetici.

Partendo dal Vcalendar passando per il Venere Deal. Andando all’App personalizzata del tuo centro fino alle infinite funzioni del Software Desktop.

Proprio per questo motivo, solo Venere può darti la garanzia di poter:

  • Gestire qualsiasi aspetto della tua impresa, dal magazzino ai dipendenti, dalle prenotazioni alle schede clienti, tutto con un semplice “tap”;
  • Gestire in piena autonomia le ricevute fiscali, il registro dei corrispetivi e l’inventario;
  • Analizzare la produttività dei tuoi dipendenti, capire in ogni momento quanto stai guadagnando di preciso e comprendere quale aspetto del tuo business implica maggiori spese e quale maggiori ricavi;
  • Fidelizzare i clienti di sempre e acquisirne di nuovi, perché Venere ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per auto-promuoverti;
  • Usarlo da tablet e pc, in tuttà comodità e senza alcuna difficoltà;
  • Avere una App dedicata e usufruire della assistenza continua.

 

Venere. La Ricerca continua al tuo fianco. Ogni giorno.

Come è possibile tutto questo? Facile: Venere è il frutto di una ricerca continua, che ci permette oggi di offrire un servizio in cui l’esperienza d’uso e la facilità di utilizzo sono impeccabili. Oggi tutto quello che puoi fare con Venere è praticamente di una semplicità e di un’efficienza impressionanti.

Questo perché Venere ha il compito di affiancarti in ogni momento della tua giornata lavorativa, supportandoti nell’assecondare le continue richieste della clientela e fornendoti un validissimo aiuto nella gestione del tuo centro estetico o della tua spa. E nel tempo, chi ha scelto Venere, non l’ha più lasciato.

Questi numeri sono possibili grazie ai benefici che Venere offre ogni giorno alle 4.389 estetiste:

  • Dire addio a ricevute fiscali e a registro corrispettivi.
  • Gestire alla perfezione e con un click il tuo magazzino.
  • Condividere l’agenda appuntamenti con le tue clienti.
  • Rafforzare la tua immagine mentre aumenti gli incassi.
  • Fare Marketing in autonomia e senza pagare un’agenzia esterna.
  • Stai pensando che un software del genere non esiste, vero?

 

Ti stai chiedendo come tutto questo sia realmente possibile? Tranquilla, ti capisco.

Cambiare le proprie abitudini e fidarsi dei “rivenditori di software”è ormai difficile.

Infatti, puoi fidarti solamente di chi, oltre al Software, riesce e fornirti un’assistenza rapida e continua, esperienza ultra decennale in questo settore, migliaia di ore di utilizzo e storei precedenti di colleghe ceh avevano le tue stesse esigenze e difficoltà ed oggi l’hanno risolto.

Poco sopra ti ho mostrato alcune testimonianze spontanee di chi ha acquistato Venere e lo sta utilizzando. Se vuoi scoprirne di più, ti basterà andare QUI <-

Inoltre, voglio spingerti a fare un passo molto importante ma privo di ogni rischio:

Richiedi QUI la tua consulenza gratuita e la PROVA DI VENERE PER 30 GIORNI senza alcun impegno d’acquisto;

Troverai una pagina informativa che ti spiegherà come richiedere la tua prova di 30 giorni in meno di 20 secondi.

Spero che questo contenuto sia stato di aiuto e ti invito a lasciare un commento se hai qualche domanda o vuoi darci il tuo punto di vista. Sarà un piacere risponderti.

Alla prossima.

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.