Serena Roberto di MEA Club – Napoli

761 visite

Sono Serena Roberto, Store Manager de MEA Club di Napoli.

Da quando nel mio centro, usiamo Venere abbiamo risolto i nostri problemi gestionali e scoperto nuove opportunità di business.

Gli appuntamenti prima segnati su fogli volanti, che spesso andavano perduti, oggi sono consultabili in maniera semplice attraverso Venere che ha un’ interfaccia intuitiva ed efficace.

Abbiamo scoperto le statistiche sulla frequenza, che ci guidano  verso scelte e decisioni che sicuramente ci porteranno a grandi cambiamenti e miglioramenti complessivi della nostra attività.

Il tutto è sicuramente possibile non solo grazi  alla tecnologia del software, ma soprattutto grazie alla disponibilità e professionalità  del servizio di assistenza sempre presente e attento alle nostre esigenze.

I benefici avuti dall’uso di Venere sono davvero tanti,  la nostra attività, anche grazie a Venere, si sta evolvendo e sta crescendo gradualmente in qualcosa di più . Per questo motivo non possiamo che farci affiancare in questo percorso dalla professionalità, innovazione e meticolosa assistenza  di Venere.

Nell’evoluzione che sta avendo la nostra attività lavorativa , il V-calendar gioca un ruolo fondamentale. Abbiamo deciso di stare al passo con i tempi aprirci al globale, ad internet dando ai clienti gli strumenti e la libertà di fissare in qualsiasi momento un appuntamento presso il nostro centro.

La scheda clienti digitale, come pure l’App personalizzata del centro, My Venere, sono le cose che inizialmente ci hanno fatto scegliere Venere come nostro gestionale.

Abbiamo detto NO! alle schede smarrite e sempre non aggiornate. I clienti sono sempre più attenti ed esigenti, e non ci è concesso restare indietro, tutti oggi hanno uno smartphone quindi avere una App vuol dire  essere sempre vicino al cliente, sotto i suoi occhi, nella sua quotidianità.

Chi mai si sognerebbe di abbandonare un centro così?!

 

Cosa Aspetti? Così come Serena Roberto, altre 4389 tue colleghe  ci hanno scelto.

Richiedi una consulenza gratuita!

 

Quanto tempo stai impiegando nella gestione del tuo Centro Estetico? Sei sicura di non impiegarne troppo?

Abbiamo un consiglio per te, leggi qui!

 

 

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.