Nella vita capita di essere al posto giusto al momento giusto

274 visite

Benvenuti nel primo blog interamente dedicato alla gestione informatizzata del Tuo salone di bellezza!
Ebbene si! Questo titolo racchiude in sé la nascita e l’esistenza di tutti quei progetti formidabili e di successo come il Nostro!

Dopo aver letto capirai perchè per noi è stato importante essere al posto giusto al momento giusto!
Nel 2003 ci siamo ritrovati, un po’ per gioco e un po’ per scommessa, ad essere pionieri in quel nuovo Mondo, ancora inesplorato, del “software gestionale per centri estetici”, quel Mondo “preistorico” abituato a viaggiare alla velocità, o per meglio dire, alla lentezza della carta e della penna.

Inutile riportare tutti i passaggi, gli aneddoti e le esperienze  vissute nei mesi antecedenti alla pubblicazione della prima versione di Venere®, resterà sempre nella mente, la spregiudicatezza, di credere in un progetto, che ancora oggi ci porta ad essere infinitamente proiettati al futuro.

Sono passati 11 anni da allora e per quanto possano sembrare non pochi, io e il mio socio  Daniele Tringale(70 anni in due), cofondatori  del sistema Venere®, riteniamo di aver creato una realtà imprenditoriale capace di sopravvivere a noi.

Dopo questa breve premessa veniamo alle motivazioni che ci hanno spinto a creare questo blog!
In primis, riteniamo fondamentale, avere un canale che ci permetta di restare a contatto diretto con i nostri clienti, tutti abbiamo una storia da raccontare, qualcosa che ci rende unici, gli uni dagli altri, una storia che parla di noi, di quello che facciamo ogni giorno per migliorarci e superare gli ostacoli.

I contenuti che verranno pubblicati su questo blog ti aiuteranno a scoprire più a fondo il tuo software gestionale Venere® e i tuoi suggerimenti contribuiranno attivamente al suo essere sempre adeguato ai tempi , perché a differenza della carta e della penna, la tecnologia va alla velocità della luce e non puoi più permetterti di esserne fuori.

Se oggi siamo qui è anche merito tuo e delle esigenze che ci manifesti giorno dopo giorno, ma non voglio darti false aspettative, per fare una buona tazza di caffè hai ancora bisogno della moka(vedi immagine).

Ti lascio così, con una foto che ti farà sicuramente sorridere, quei due giovanotti vestiti veramente bene siamo io e Daniele al nostro primo Cosmoprof di Bologna, a presto!
VeneriAmo!
Stefano Pietrosanti

iotring

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.

One Response

  1. Williammop 6 maggio 2016

Lascia un Commento