Non smettere di migliorarti: il valore dell’assistenza tutto l’anno.

1.815 visite

Avere un’assistenza per il gestionale del tuo centro estetico, che ti aiuti ad utilizzarlo al meglio, è importante per permetterti di offrire sempre il massimo alle tue clienti.

Negli ultimi 10 anni abbiamo assistito ad un cambiamento che ha totalmente modificato il modo in cui facciamo le cose. Mi riferisco all’uso della tecnologia in ogni aspetto della nostra vita. Un cambiamento a cui tutti ci siamo abbastanza abituati e a cui difficilmente riusciremmo a rinunciare. Domanda semplice: potresti a fare a meno del tuo smartphone ora? Immagino proprio di no.

Dopotutto, la tecnologia non è altro che un aiuto – e aggiungerei anche importante –  pensato per risolverci dei problemi, velocizzare delle azioni e eliminare gli errori.

Ovviamente, cara titolare, se ti trovi qui è perché hai già avuto questa intuizione. Hai già capito quanto è necessario un aiuto tecnologico che ti permetta di fare quel salto in più nell’organizzazione.

Ma, come fai a scegliere il gestionale che fa per te? Anche le nostre Venerine si sono fatte questa domanda a loro tempo. C’è chi è passata da carta e penna a Venere e chi ci ha scelto dopo aver provato altri software gestionali. Come ad esempio raccontano Dino Nocito e Teresa Nocito di Cosenza, titolari del centro estetico e hairstyle Ema Club:

Abbiamo constatato ed utilizzato numerosi software gestionali nel nostro centro estetico e salone per capelli, ma dobbiamo ammettere che VENERE è il primo software per Spa, Beauty Farm, Parrucchieri, Centri Estetici e quant’altro ancora, che contiene tutte le funzionalità che noi clienti possiamo chiedere […]” – puoi dare un’occhiata a tutte le altre testimonianze cliccando qui.

Vedi, sono diverse le motivazioni che hanno spinto le tue colleghe titolari a scegliere Venere come gestionale per il loro centro estetico. Primo fra tutti è perché è nato appositamente per questa tipologia di business, inoltre:

  • È facile da usare, anche per chi non ha confidenza con la tecnologia!
  • Ti permette di organizzare un calendario preciso con tutti gli appuntamenti e i trattamenti delle tue clienti, anche da smartphone con il V Calendar.
  • Gestire i turni delle tue collaboratrici, controllare la contabilità e il magazzino prodotti. Ovunque tu voglia con l’App My Venere, la versione in applicazione per il tuo tablet/smartphone del gestionale.

Venere, è stato pensato e progettato tenendo conto di tutte le esigenze, per farti risparmiare tempo e soprattutto denaro e permetterti di godere anche di un po’ del tuo tempo libero.

Sai, dopo aver sviluppato la prima versione di Venere e proposta alle storiche venerine, io e Daniele abbiamo pensato che avremmo potuto fare di più. Non volevamo limitarci a dare alle nostre clienti un’organizzazione migliore; volevamo permettere loro di riuscire a massimizzare in tutto e per tutto gli incassi. Per questo, iniziammo ad inserire in Venere la possibilità di effettuare azioni di marketing e dare loro la possibilità di riuscire ad attirare nuove clienti e fidelizzare le altre. Come? Creando codici coupon, inviando sms, permettendo a tutte le loro clienti di prenotare anche con un semplice clic.  

Ovviamente, con la scelta di Venere come gestionale per il tuo centro estetico ti viene data anche una precisa formazione su come utilizzarlo al meglio. Con un’assistenza sempre presente per ogni tuo dubbio o informazione, anche attraverso seminari e webinar.

Come puoi vedere, da 15 anni, ossia da quando abbiamo dato vita a Venere, ci siamo impegnati a mantenerlo aggiornato in tutte le sue funzioni, a che scopo? Fare in modo di renderlo sempre più efficiente e permetterti di essere al passo coi tempi, esattamente come le tue clienti, e con il minimo sforzo.

È per questo che abbiamo previsto un piano di assistenza che ti permette di poter aggiornare Venere con funzioni sempre nuove, per utilizzarlo sempre al meglio.
Immagina se proponessi alle tue clienti gli stessi trattamenti, senza aggiungere le innovazioni come l’epilazione laser o una nuova tecnica per manicure. Sarebbe impensabile!
Dal nostro punto di vista, avere un gestionale aggiornato è uno dei motivi principali per cui sceglierlo, altrimenti ti ritrovi a spendere soldi per un qualcosa che in poco tempo non potrai più usare.

Oltretutto – lo ricordo anche a te, cara venerina – il nostro piano di assistenza include non solo gli aggiornamenti del software ma anche delle applicazioni come: il V Calendar e l’App My Venere, i Venere deals. Nello specifico tutte le funzioni (se te le sei perse, ti consiglio di leggere alcuni di questi articoli per capire tutto ciò che Venere ti permette di fare. Clicca qui). L’assistenza è anche la tua garanzia di poterci contattare OGNI VOLTA che ne hai bisogno e permetterci di intervenire tempestivamente anche da remoto. Infatti, possiamo comandare il tuo PC a distanza ogni volta che trovi difficoltà, ma ciò è possibile solo avendo l’ultima versione del gestionale.

Inoltre per il primo anno con Venere, l’assistenza è COMPLETAMENTE GRATUITA per pacchetto che hai deciso di acquistare.

Dopo il primo anno, ti sarà possibile aggiornarla annualmente, pagando come meglio preferisci:

  • 300€ una volta l’anno

oppure

  • in rate mensili di 29,00€ con un pagamento automatico, così da non doverti ricordare di rinnovare ogni mese!

Allora, cosa stai aspettando? Pronta a diventare in vera Manager della Bellezza?

Fai questo passo, e se lo hai già fatto, ricordati di non rimanere senza assistenza. Altrimenti non ci permetti di aiutarti quando ne avrai bisogno!

PS: per qualsiasi informazione puoi chiamaci al numero verde 800.910.559 o inviaci una email a info@soluzioniinformatiche.info

PPS: dimenticavo di dirti che puoi provare Venere GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI. Clicca qui e poi su PROVA GRATIS.

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.