Hai comprato una Ferrari e la tieni sempre in prima marcia?

358 visite

e di Venere da alcune settimane.

Le parlavo dell’importanza di partecipare ai nostri corsi on line(Webinar) in cui andiamo a trattare argomenti specifici, come:

  • Gestione del magazzino prodotti;
  • Inviare Sms e promozioni;
  • Consultare le statistiche;
  • Creare percorsi di trattamenti;
  • Gestire Fidelity Card e Prepagate;
  • Creare Campagne premi a punti;
  • Ottimizzare il lavoro sul planning;
  • Creare ricevute fiscali;
  • Ecc. Ecc. Ecc.

I nostri corsi si svolgono principalmente di Lunedi e Mercoledi, proprio perchè sono questi i giorni in cui, generalmente un centro è chiuso, è ovvio però che non per tutti è così..

Spesso mi sento dire:

Si, ma il Lunedi è l’unico giorno libero per me e devo fare altro

Non posso proprio, ho degli appuntamenti prenotati

Non riesco, ma puoi inviarmi la registrazione

Non potete venire nel mio centro, mi è più comodo

Ora, dato per scontato che, se anche facessi un corso di Giovedi alle ore X o Domenica alle ore Y, sicuramente le obiezioni non cambierebbero, e che fare un corso on line, in diretta, comodamente seduta davanti al tuo pc, dove puoi farmi delle domande e confrontarti con le tue colleghe,(che tra l’altro partecipano assiduamente,nell’ ultimo corso erano presenti on line 96 titolari come te e non so quante collaboratrici) è molto meglio che avere una persona li fisicamente, proprio nel tuo centro estetico mi chiedo..

Ma tu, che importanza dai alla formazione al gestionale/investimento che hai fatto, magari anche con sacrifici, solo poche settimane fa?

Davvero hai la possibilità di bruciare i tuoi soldi, e dedicare solo pochi minuti(quando capita o hai voglia)?

*Se acquisti una Ferrari ma la tieni sempre nelle prima marcia, è la stessa e identica cosa se hai una Fiat tempra del ’70.

*Quando acquisti l’ultima tecnologia per l’ epilazione definitiva che fa x e y ma non sai come utilizzarlo al meglio, per te sarà un costo e non un investimento che ti permetta di fare H e Z.

*Se fai l’ultimo ed innovativo corso sul make-up dove ti insegnano la tecnica super figa per trasformare macchie in FEMMINONI da paura, devi padroneggiare la tecnica per far si che ti porti un vantaggio.

Ti sto facendo questi esempi, solo per farti capire che non è importante il mezzo in se stesso, ma come lo si utilizza, molto spesso hai un potenziale enorme tra le tue mani, ma è sprecato dal fatto che non sai utilizzarlo al meglio e nel modo corretto.

Dedicare del tempo alla formazione è questione di priorità,  lo so, non è semplice, dovrai rinunciare a qualcosa di apparentemente più produttivo,  ma che in realtà ti sta facendo bruciare, letteralmente, l’investimento che con sacrificio hai fatto.

Devi assolutamente mettere al primo posto le tue conoscenze, rinuncia per una volta ad un appuntamento con una cliente, ne guadagnerai altri mille dopo e saprai gestire in modo straordinario ogni aspetto del software Venere, che tanto hai desiderato, e che adesso, finalmente hai scelto per il tuo centro.

Detto questo, ti aspetto in aula, il 21 Ottobre alle ore 10.00 per il corso:
(si è un Mercoledì ed hai già altri appuntamenti..)
“Ecco l’unico metodo per gestire, in maniera pratica e veloce, Fidelity Card e Prepagate”

Clicca Qui Per Iscriverti

P.S. Fallo subito perchè mentre sto scrivendo questo articolo, già altre tue 63 colleghe lo hanno fatto e l’aula può accogliere massimo 100 persone!

P.P.S. Venere è l’unico software gestionale, specifico per le titolari di centri estetici come te, che ti offre questo servizio di “formazione di gruppo in diretta on line”, parteciparvi è molto semplice, scrivici una email a info@soluzioniinformatiche.info e ti terremo sempre aggiornata sui nostri corsi.

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.

4 Comments

  1. Aurora 13 febbraio 2016
  2. Luciana 16 ottobre 2015