Ecco cosa può impedire al tuo gestionale di funzionare correttamente

242 visite

Care clienti purtroppo c’è una cosa che può impedire al gestionale Venere di funzionare correttamente ….

Ahimè nel corso degli anni ci è capitato diverse volte di ricevere telefonate di Vs colleghe che nell’impossibilità di accedere al computer entravano in una fase di panico più totale.

Tutta quella magia scoperta in Venere fatta di appuntamenti fissati, vendite, statistiche, registro corrispettivi, sms in un attimo svaniva !!!

Ricordate la storia di Cenerentola?? a mezzanotte il magico principe si trasformava in rospo!!!

Sono sincero, mai capitato che chiamassero a quell’ora, ma alle 8,30 di sabato mattina mentre eri intento a fare footing sii !!!!!

Come lo spieghi all’amico con cui sei finalmente, dopo giorni, riuscito ad organizzare quella passeggiata in pieno relax che devi fermarti per combattere un virus ???

O peggio ancora nel momento in Cui ti trovi a soli 800 km di distanza dal tuo ufficio e tutto il personale è in ferie???

Nn conta come lo facciamo, ma vi assicuro che anche in quei momenti le Vs colleghe hanno ricevuto la nostra assistenza, ovviamente tutto ciò è stato possibile grazie al fatto che erano state fatte copie di backup dei dati o meglio ancora, per una questione di privacy i dati erano stati salvati su una memoria esterna!!!

Tutto ciò può capitare se involontariamente ci si imbatte in siti sbagliati.

L’ultima volta una cliente ha confessato che semplicemente voleva installare Skype!!!!

chissà perché subito dopo si è trovata con soltanto 954 malware!!!

Ed ora come faccio ???? Aiutatemiiiii

Il consiglio che mi sento di dare è di fare, a prescindere da tutto sempre attenzione ai siti in cui ci si imbatte, evitare di aprire la posta con mittenti sconosciuti ed evitare soprattuto di scaricare gli allegati sospetti!!!

Per il resto parlano le testimonianze dei nosti clienti …buon Venere a tutti voi !!

Lascia un Commento