Daniele Portelli del Centro Estetico Otium – Milano

1.416 visite

Salve, sono Daniele Portelli, Titolare del Centro Estetico Otium di Milano. Da quando nel mio centro ho deciso di  utilizzare il gestionale Venere i miglioramenti sono stati subito evidenti.

Con Venere ho ottenuto innanzitutto più TEMPO LIBERO, che è quello che desideravo! Prima di Venere, impiegavo molte ore per svolgere lunghe e noiose operazioni che mi rubavano tantissimo tempo, come per esempio, la chiusura cassa e l’organizzazione del magazzino. Con Venere, queste attività,  sono veloci e facile da gestire e soprattutto abbiamo ridotto al massimo il margine di errore.

Con Venere quindi ho ottenuto:

Più Tempo libero

Più Clienti

Meno spreco di carta

Meno errori di gestione

Meno Stress.

Passerei a Venere altre 100 volte!

Cosa Aspetti? Così come Daniele, altre 4389 titolari di centri estetici ci hanno scelto!

Richiedi una consulenza gratuita!

Hai già letto l’ultimo post dedicato alle Categorie Venere?  Leggilo subito e scopri come utilizzare le preziose informazioni che ti forniscono per organizzare le attività di marketing strategiche per il tuo centro .

 

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.