Cosmoprof 2018: 4 giorni di sorprese con Venere

1.035 visite

Per il 50° anno torna il Cosmoprof Worldwide di Bologna: la più grande Fiera mondiale sulle tendenze legate al settore cosmetica e del mondo beauty.

Uno spazio espositivo che comprende l’intero quartiere fieristico della città Emiliana dedicato ai settori dell’industria cosmetica:

 

  • Perfumery and Cosmetics
  • Natural Products
  • Packaging
  • Machinery
  • Contract Manufacturing and Raw Materials
  • Beauty and Spa
  • Hair and Nails

 

Organizzato dal Gruppo BolognaFiere in collaborazione con Cosmetica Italia, lo scopo del Cosmoprof è quello di agevolare l’incontro tra business per aziende, retail e operatori professionali di tutto il mondo.

L’evento nasce proprio in Italia e nel tempo si è allargato all’internazionalizzazione, aprendosi a tutti i continenti: dall’Europa all’Asia e dall’America all’Oceania, per creare una sorta di unico linguaggio comune che si rispecchia nell’estetica.

Una forte presenza del Made in Italy in 90.000 mq di eventi, convegni e business.

Dal 15 al 18 marzo 2018, la Fiera sarà dedicata al Cosmopack e al Cosmo Perfumery e Cosmetics, ovvero i settori dedicati, rispettivamente, alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti e all’area vetrina per i brand più notevoli, originali e all’avanguardia, che offre, al suo interno, anche una sezione dedicata ai prodotti Green ed eco-sostenibili.

Dal 16 al 19 marzo 2018, invece, il Cosmoprof dedicherà le sue attività al settore Hair e Nail e Beauty Salon: capelli, unghie, estetica, apparecchiature per centri estetici e spa e arredi, il tutto arricchito da proposte e iniziative ad hoc per offrire ai visitatori un’esperienza unica di conoscenza e aggiornamento.

E sarà proprio in questi giorni che noi di Venere saremo presenti alla Fiera dell’estetica. E come potevamo mancare.

Questo sarà, infatti, il 10° anno che il nostro Software Gestionale sarà presente al Cosmoprof di Bologna, ogni anno sempre più forte.

Dai un’occhiata alle foto delle edizioni precedenti:

SFOGLIA L’ALBUM 

 

Ebbene sì, perché ogni volta che ci penso mi tornano in mente tantissimi ricordi legati a questo evento mondiale. In particolare al primo anno, quando eravamo solo io e il mio socio Daniele, una valigetta alla mano e tanta voglia di far conoscere la nostra creazione.

Eccone qui una testimonianza:

Eh sì, eravamo molto giovani.

Quanta strada è stata fatta da allora. Eravamo soli con la nostra idea, e ci abbiamo creduto talmente tanto che ad oggi, altre tantissime titolari di centri estetici ci credono insieme a noi, ed è proprio questa la nostra forza.

E proprio come il Cosmoprof, anche noi siamo partiti dall’Italia, siamo diventati forti, e ci siamo aperti all’internazionalizzazione del nostro Software Gestionale All In One, capace di conquistare, da solo, anche il resto del mondo.

Quando abbiamo iniziato eravamo solo in 2, quest’anno, invece, saremo ben 18 tra membri dello staff, collaboratori e chi si occupa di broker esteri, presenti allo stand più grande di sempre (uno stand grande 50 mq), e saremo gli unici ad avere una postazione dedicata solo alla nuova App My Venere.

Perché quest’anno lo dedichiamo proprio alle nuove funzioni del Software Venere e ai servizi ad esso collegati:

  • App My Venere
  • V Calendar
  • Funzione Feedback
  • VBox

per celebrare anni di sudata esperienza che hanno reso Venere quello che vedi oggi, un valido aiuto nel tuo lavoro.

Ma soprattutto lo dedichiamo a te che ci hai sempre supportato in questa avventura e che ogni giorno ci ricordi che stiamo andando nella giusta direzione, lo vediamo nella tua piena soddisfazione, nei feedback che ci mandi su quanto è migliorato il tuo lavoro da quando utilizzi il nostro Software.

 

 

 

 

E proprio a te abbiamo deciso di dedicare questo Cosmoprof con una sorpresa!

Iscriviti ora e ricevi la tua VBox totalmente personalizzata da ritirare al nostro Stand (Stand A92 Padiglione 37).

 

250 Box Limited Edition create ad hoc per le tue esigenze.

 

All’interno troverai tutti gli strumenti utili per gestire il tuo centro estetico al meglio e diventare una vera manager della bellezza, con il sostegno del Software Gestionale Venere.


E non è finita qui. Se ti registri ora riceverai anche un ulteriore regalo
che ti permetterà di raggiungerci più facilmente al Cosmoprof Worldwide di Bologna 2018.

Che cosa aspetti?

REGISTRATI ORA

 

Noi stiamo già impacchettando le nostre sorprese, aspettiamo solo te.

Ci vediamo dal 16 al 19 marzo 2018 a Bologna presso il quartiere fieristico di Bologna Fiere, piazza della Costituzione, 5, Stand A92 / Padiglione 37, dalle 9.30 alle 18.30.

Non puoi mancare.

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.