Cosmoprof 2015: un successo dedicato a voi, che non smettete mai di darci il vostro consenso

183 visite

Ieri ero in viaggio con Daniele Tringale, tornavamo stanchissimi, ma molto soddisfatti dei giorni appena trascorsi in fiera al Cosmoprof di Bologna.

Facevamo già il primo bilancio, è vero, è passato giusto qualche giorno dalla fine, ma vogliamo esternarvi quello che è stato il nostro pensiero.

Prima di tutto vogliamo complimentarci con tutto lo staff per il lavoro svolto, non solo durante la fiera ma soprattutto prima.

Sembrerà retorica, ma come tutti sappiamo, il successo di un evento non avviene mai per caso, il lavoro svolto con la massima cura, prima del risultato, è l’ ingrediente segreto che abbiamo saputo gelosamente preparare e generosamente offrire a tutti voi.

Sono stati giorni frenetici in cui ogni componente del team ha dato il 100%(probabilmente anche di più)a partire dal lavoro svolto in ufficio per arrivare a quello presentato in fiera, complimenti a tutti.

Siete abituati ormai ai nostri “colpi di scena” vogliamo stupirvi e farvi vivere ogni volta un’esperienza unica e differente, chi è passato al nostro stand lo sa, mentre chi non ci è riuscito, a causa di impegni irrimandabili, lo ha saputo grazie alla nostra pagina Facebook e a questo gruppo.

A breve infatti andranno in onda le interviste fatte sul set di “Confessioni di un’estetista” e noi, che abbiamo già visto il back-stage, ne siamo rimasti sbalorditi, è stato realizzato un lavoro fantastico, qualcosa mai visto prima d’ora.

Ma veniamo a voi! Siete state tantissime, ci avete riempito di affetto e stima, qualche cliente che ci conosce da più di 10 anni ormai, si è sentita addirittura orgogliosa di averci dato fiducia quando eravamo al 10% di quello che siamo adesso.(Ora siamo al 10% di quello che saremo..)

Questi attestati di stima ci danno una grande carica e ci confermano quanto sia giusta e luminosa la strada davanti a noi e a voi!

Chiedo scusa se non siamo riusciti a dedicare a tutte voi molto tempo, lo avete visto no? Eravamo sempre super impegnati tra spiegazioni e dimostrazioni.

La sapete una cosa?

Ci sta ancora chi usa la carta e la penna e perde quindi un mare di tempo che potrebbe dedicare ai propri clienti!!!

A dir la verità abbiamo avuto tantissime richieste da queste vostre colleghe, interessate a scoprire il segreto di chi, come voi, ha abbandonato il cartaceo da un pò e si trova ormai, su un altro pianeta!

Assurdo pensare che ci sono ancora persone che compilano le ricevute fiscali a mano, che mandano gli sms dal cellulare, che non hanno la minima idea di quali prodotti stiano per finire ecc ecc.

Noi ci resta quindi che ringraziarvi di cuore e dirvi che..
Le sorprese non finiscono qui, anzi…

Venere

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.