Come creare coupon di offerte, senza essere un’esperta di informatica, l’unico sistema, scientificamente provato che ti permette di raggiungere tutti i potenziali clienti, vuoi provare?

352 visite

Tutti i giorni, presa da mille impegni nel tuo centro estetico, rispondi al telefono, sei in cabina per effettuare un massaggio, ricevi i consulenti delle case cosmetiche, paghi le bollette ecc. ecc., può sfuggirti uno degli aspetti fondamentali per la gestione corretta della tua attività.

“COMUNICARE”

Si, la base del successo di ogni azienda, grande o piccola che sia, sta nella corretta e tempestiva comunicazione con il mondo che ti circonda.

Oggi si sa, le persone sono continuamente in contatto con il mondo, vedi Facebook, Whatsapp e tutti i social network che ormai stanno prendendo il sopravvento sui vecchi media.

Prima per darsi un appuntamento con l’amica o per sapere come se la stava passando, alzavi il telefono e parlavi, ti incontravi di persona, ti ABBRACCIAVI (come sono romantico), questo ormai quasi non esiste più!

Le persone cercano amici virtuali, ti lasciano i messaggi audio sullo smartphone, acquistano servizi e prodotti on line.

E tu, che sei costantemente incasinata con il tuo lavoro, dimentichi anche le occasioni più scontate per invitare le tue clienti a provare quel determinato massaggio, quel trattamento per perdere i chili in eccesso, o semplicemente per un aperitivo insieme al centro.

Sto parlando della festa Donna!

Hai contattato le tue clienti? Hai inviato un sms a quelle che non vengono al centro da 60/90 gg?

Dai non dirmi che davvero te ne sei dimenticata!

Allora è vero che non hai avuto un minuto per ricordatene, questi però sono aspetti che non puoi sottovalutare, soprattutto quando in giro c’è una concorrenza spietata che, magari, già lo sta facendo da giorni/mesi/anni!

Pensi che loro non abbiano gli stessi tuoi problemi o le stesse tue esigenze?

Pensi che siano veramente delle “aliene” o che non abbiano nulla da fare?

Pensi che loro siano più “fortunate” di te o che abbiano uno staff migliore del tuo?

No!Sono esattamente delle estetiste come te, semplicemente hanno uno strumento che automatizza e velocizza tutte queste cose e che magari con pochi semplici click permette di creare Coupon di offerte come questi:

http://www.veneredeal.it/deal/05433981213123_Deal.Html

Ti posso garantire che per crearlo ti basta solamente una connessione internet ed un pc e potrai inviarlo via Email e pubblicarlo sulla tua bacheca Facebook in modo che tutti possano vederlo e comprarlo!

Ma non finisce qui, ti svelo l’ultima novità:

Cosa chiedi alle tue clienti quando chiamano, anche per la prima volta, per prenotare un appuntamento?

Il numero di Cellulare ovviamente!

Oggi l’Ottanta Per Cento delle persone si connette ad internet e Facebook dal proprio smartphone, perchè non inviare il coupon anche li?

P.S. Ti piacerebbe inviare i tuoi coupon di offerte anche via SMS?

Contattaci subito ti regaleremo immediatamente il coupon per la festa della donna chiamaci al numero verde 800.910.559 o inviaci una email a info@soluzioniinformatiche.info

P.P.S. Ti avverto però che c’è un problema, stiamo ricevendo davvero tantissime richieste e riusciremo a gestirne solamente altre 10, inoltre la festa delle donne, come sai, è Domenica e domani siamo chiusi, quindi cosa aspetti, vuoi perderti davvero questa occasione?

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.

Lascia un Commento