Assistenza e formazione post vendita, aspetti da non sottovalutare prima di acquistare il tuo software gestionale.

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La scelta del tuo gestionale non può prescindere dalla qualità e dalla tipologia dell’assistenza tecnica che viene fornita.

Proprio ieri ero al telefono con la titolare di un centro estetico molto importante, con sede nel centro di Milano, che aveva deciso di informatizzare il suo istituto.

Anche lei, come la maggior parte delle nostre clienti, mi chiedeva informazioni relative alle varie versioni del gestionale.

Si discuteva su quale funzioni fosse necessario inserire subito e quali invece poter aggiungere in un secondo momento.

Lo sai Stefano io vorrei partire subito con tutto, ho aspettato tanti anni prima di decidere e adesso, sono convinta, onestamente, nel momento in cui fai una scelta del genere è giusto farla a 360°, anche perchè, sono sicura, che ad una cliente che acquista la versione completa viene offerto un servizio di assistenza di altissimo livello, lo sai io parto da Zero!

Bene, in tutta sincerità non mi andava di “deludere” una cliente che, dopo tanti anni, si era finalmente decisa a fare un salto nel futuro, ma la voglia era tanta e quindi…

Sai, ahimè, devo deluderti (5 secondi di pausa).

Ogni versione del gestionale ha 3 caratteristiche fondamentali che le accomuna:

  1. Assistenza;
  2. Aggiornamenti;
  3. Formazione.

Per noi di Venere, ogni cliente ha diritto allo stesso servizio di assistenza sia che tu scelga la versione FULL sia che tu decidessi optare per la BASIC, vedi, è come se io ti invitassi a trascorrere una settimana nella mia città e ti consegnassi semplicemente una cartina geografica con evidenziati i punti di maggiore interesse.

Visitare un luogo con una persona che ci vive da anni, ti permette di scoprirne i luoghi “nascosti” quelli che fanno la differenza, quelli in cui puoi respirare l’aria della città e sentirti parte di essa.

Questi aspetti, uniti alla semplicità di utilizzo, fanno si che il nostro gestionale sia “unico” rispetto a qualsiasi altro tanto è vero che i nostri clienti come
Estetica Marina Spinelli li apprezzano moltissimo e li descrivono così:

Caro Stefano e a tutti i tuoi collaboratori GENTILI E DISPONIBILI riconosco in Venere una grande capacità di dare ad una azienda in poco tempo la possibilità di portare a grandi rendimenti e conoscenze per sviluppare degli obiettivi di successo. GRAZIE SIETE UNA SQUADRA SPECIALE!

Estetica Marina di Spinelli Marina

Via Carlo Zucchi, 4/B
40131 – Bologna (BO)
Tel. 051436967 – 051852662

Queste invece le parole di un’altra collega, Gabriela Toma titolare del centro estetico Aloha:

Ciao a tutti e grazie veramente di cuore a tutti voi che ci avete tolto tanti pensieri riuscendo a dedicare più tempo al nostro lavoro in cabina .ho iniziato il percorso venere quasi un anno fa e sono contentissima di averlo fatto complimenti veramente a tutti per la pazienza di risponderci sempre ale nostre domande con tanto garbo e gentilezza.
Siete veramente grandi Buon lavoro ragazzi e grazie ancora Gabriela

Aloha di Gabriela Toma

Via Emilia 20/Fi
40132 – ANZOLA DELL’EMILIA (BO)
Tel. 0516508072 – 0514122552

Ecco ancora Rosa Cima titolare di Centro Estetico Rossella Center

Da tempo pensavo di dotare la mia azienda di un valido sistema gestionale per avere sempre la situazone sotto controllo e verificare nel tempo i dati acquisiti! Ritengo di aver fatto un’ottima scelta anche se maturata solo da qualche mese; l’impegno iniziale per chi passa da una gestione cartacea ad una elettronica è stato notevole ma grazie al vostro tutor telefonico sono riuscita ad ottenere risposte chiare ed efficaci. Sono convinta che ogni giorno che passa riuscirò a sfruttare le enormi capacità previste dal programma.
Un cordiale saluto Rossella

Centro Estetico Rossella Center di Rosa Cima

Via S. Chiara, 327/c
58017 – Pitigliano (GR)
Tel: 0564617055 – 05641827281

P.S. Devo assolutamente dirti un’altra cosa, non hai bisogno di acquistare il gestionale Venere, per testarne il servizio di assistenza e formazione, anche quando scaricherai la prova gratuita del gestionale, avrai a tua disposizione uno staff disponibile e preparato pronto a farti conoscere e toccare con mano ogni funzione con grande professionalità!

http://info_830.gr8.com/

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.

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