Anna Teresa Palladino del Centro Estetico Maxximo per il tuo Bellessere – Roma

3.407 visite

Salve,

Mi chiamo Anna Teresa Palladino e sono titolare del centro estetico  Estetica Maxximo per il tuo Bellessere di Roma dal 2003.

Dopo alcuni anni con Planning cartaceo, non ero più soddisfatta. Ero stanca di ritrovarmi puntualmente in balia di appuntamenti sbagliati, cancellature, buchi vuoti e clienti che da sole, senza chiedere il permesso si segnavano in autonomia appuntamenti sballandomi tutto!

Ho deciso così di prendere contatti con Venere, in quel periodo erano presenti alla fiera dell’estetica di Roma, dove mi recai incontrando Stefano. Vidi una demo sul funzionamento del software, e senza vedere altri gestionali lo acquistai seduta stante.

Ho risolto così i miei problemi:

  • Non ho più cartacce sulla mia reception;
  • le clienti, anche per questioni di privacy, non segnano più gli appuntamenti da sole;
  • l’organizzazione delle collaboratrice in base alla durata dei trattamenti segnati, fa sì che nessuna cliente debba spazientirsi aspettando;
  • l’ anagrafica clienti, oltre a consentirmi di avere in ordine tutti i dati, mi consente di avere in vista informazioni importanti, come il loro compleanno, così da poter organizzare un omaggio e un messaggino da inviare;
  • l’ inserimento delle fatture mi dà la possibilità di ricordarmi il costo dei prodotti e i dati dei fornitori, inoltre l’inserimento dei codici a barre velocizza il processo di vendita e attraverso la stampantina stampo direttamente la ricevuta fiscale o la fattura e vedo anche il prodotto sotto scorta, così da evitare di fare l’inventario.

Successivamente ho inserito il VCalendar, che consente alla cliente di prendere gli appuntamenti da sole, tramite un link fornito da noi inseriscono nome utente e password personale e anche a tarda notte e nei giorni di chiusura possono fissare i loro appuntamenti. E’ come avere una receptionist h. 24, non ho così più buchi in agenda e la scocciatura di ricevere WhatsApp in tarda notte ai quali non potevo rispondere in quando il planning cartaceo era nel centro.

Venere Deal sono una salvezza già con la grafica pronta per qualsiasi evento si devono solo compilare con le nostre promo per poi pubblicarle su Facebook!

Per l’assistenza sono sempre gentili e disponibili anche per una come me, non pratica di computer, è molto facile da usare.

Vedere le statistiche clienti, per controllare da quanto tempo mancano, statistiche collaboratrici, i pre – incassi giornalieri che programmandoli con le collaboratrici, possono aumentare durante la giornata ecc …

Grazie ai corrispettivi in tempo reale e alla chiusura cassa, la sera non devo più stare tre ore a fare i conti!

Che dire, io lo ricomprerei senza pensarci due volte, magari mi sono dimenticata di dire altro, ma sono molto contenta e soddisfatta del Gestionale Venere e dello Staff.

Grazie di esistere.