Aestetica sceglie Venere come partner sulla digitalizzazione del Beauty

229 visite

Il 9 – -10- 11 Novembre presso la Mostra D’Oltremare di Napoli si svolgerà la 23esima edizione della Fiera Aestetica.

Aestetica, evento atteso da tutti gli operatori del beauty, si conferma prima fiera di settore del centro-sud Italia, ogni anno partecipano  piccole aziende provenienti dalle realtà locali  e brand di portata nazionale, inoltre saranno presenti anche alcune delle maggiori accademie di trucco della Regione.

Con immenso orgoglio annunciamo che quest’anno saremo presenti in fiera in una veste particolare, siamo stati scelti da Aestetica come partner per sensibilizzare la platea del beauty, sui temi caldi della digitalizzazione del settore estetico.

Da 16 anni siamo al fianco delle titolari dei centri estetici, abbiamo assistito e contribuito all’epocale  evoluzione  della figura dell’ estetista, accompagnandole nel passaggio da artigiana a Beauty Manager.

Obbligo di trasmissione dei corrispettivi elettronici, social networkgestione digitale del centro, saranno i punti caldi dell’ ebook stampato che verrà distribuito gratuitamente presso il nostro stand.

Saremo a disposizione per fornire delucidazioni e informazioni su queste importanti tematiche.

Saremo al padiglione 3 Stand 376 passa per ritirare gratuitamente l’ebook stampato:

Specchio specchio delle mie brame, sono io il Centro Estetico più digital del reame?

Stefano Pietrosanti
È da 15 anni che lavoro ogni giorno al fianco delle estetiste come te con grande successo. Il mio unico obiettivo è quello di rendere la tua vita lavorativa all’interno del tuo centro estetico sempre più serena e piacevole. Gestire il tuo centro non è mai stato così facile.